Un cambiamento importante presso ASP

Quest’anno la società ASP festeggia 32 anni di vita! Forte della sua esperienza e del suo know-how specifico, oggi ASP è operativa in numerosi paesi europei e si prefigge di rafforzare la sua presenza e il suo sviluppo in ambito internazionale.

Ecco perché è arrivato il momento per ASP di far evolvere la sua identità per portarla al passo con le sue ambizioni. L’Assemblea Generale di settembre 2020 ha ratificato un cambiamento importante: “ASP – Atelier Systèmes de Protection” diventa

“ASP – Advanced Systems of Protection”.

Tale nuova denominazione deve consentire l’identificazione immediata dei prodotti e servizi proposti, e sottolineare la capacità della società di innovare e creare soluzioni tecnologicamente “avanzate”. L’intento è anche quello di mantenere il legame con la storia di ASP, per non generare una rottura nel rapporto con i clienti. In tal modo la società sarà sempre sinonimo di competenze e prestazioni, unificando al contempo la sua identità e rafforzando la sua presenza internazionale sotto l’effige di uno stesso marchio.

Il nuovo logo ASP associato a tale cambiamento di denominazione sarà riprodotto su tutti i supporti di comunicazione con una nuova veste grafica.

Tale “cambiamento nella continuità” simboleggia un nuovo impulso allo sviluppo di ASP, uno slancio verso un futuro ambizioso e allo stesso tempo comune.

 

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il rappresentante del servizio clienti o compilare il modulo di contatto.