Protezioni per robot Protect+
per ambienti complessi
L'integrazione di anelli fissi o rotanti garantisce una perfetta tenuta sui diversi assi di rotazione del robot. Inoltre, le giunzioni T2N o T1A sugli anelli rotanti rafforzano ulteriormente questa tenuta e le cuciture sono protette da fasce termosaldate.
Come nella gamma Easy, le protezioni Protect+ richiedono pochi utensili (sono facili da montare e smontare: non sempre è il caso con questa gamma). Cuscinetti, utilizzati per una protezione ottimale dei motori, favoriscono lo scivolamento della copertura sugli angoli vivi del robot. Una chiusura a strappo in velcro e bottoni a pressione consentono un accesso rapido al robot per ridurre la durata della manutenzione. A seconda del livello di tenuta richiesto, è anche possibile non integrare aperture. E le coperture Protect+ sono riparabili, in loco grazie al kit di riparazione o presso l'officina.
Coperture per finestra: la soluzione FST
La soluzione FST è stata progettata per agevolare la sostituzione della copertura per finestra o polso. In questo modo, il cliente riduce i costi poiché smonta solo la parte della copertura da riparare o rinnovare.
Coperture per robot di granigliatura/sabbiatura
Da notare che queste coperture sono ventilate e/o pressurizzabili per proteggere i robot dalle temperature estreme.