Esperienza tecnica senza eguali per la protezione del robot
Tessuti tecnici adatti:
ASP utilizza tessuti tecnici all'avanguardia per garantire una protezione di alta qualità. Le sue coperture sono realizzate con tessuti appositamente selezionati per resistere alle condizioni più difficili. Questi tessuti tecnici specifici garantiscono una perfetta compatibilità con tutti i processi industriali. Inoltre, la progettazione su misura assicura un'efficienza massima senza limitare i movimenti del robot.
Alcuni esempi :
- TEXALIS / CARDEL / TIFFON GREEN: Coperture senza alogeni
- TELUPRO 22 / TORTOP B+ / TEXPRAL B+ / FPB: Coperture senza silicone
- Manicotti / TTY / TELUPRO 22 / TORTOP B+: Certificazione ATEX per verniciatura
- TEXPRAL B+ / T1A: Certificazione alimentare
Installazione ottimizzata
Per ridurre i costi di manutenzione del robot industriale del cliente e proteggere gli assi di rotazione dai danni come schizzi di saldatura, polvere, calore e freddo estremo, ASP sviluppa soluzioni di protezione per i robot in diversi settori industriali.
ASP si reca sul posto per concordare con il cliente la migliore soluzione di protezione e raccogliere le informazioni tecniche necessarie per la progettazione e la fabbricazione delle coperture protettive. Contattateci oggi stesso per discutere delle vostre esigenze specifiche e scoprire come la nostra competenza può esservi utile.
Siamo qui per aiutarvi
prolunga la vita delle tue coperture per una protezione ottimale e duratura dei tuoi robot.