ASP offre coperture protettive per robot adatte a tutti i marchi di robot, che si tratti di ABB, FANUC, KUKA, YASKAWA o altri produttori di robot industriali.
Grazie a 35 anni di esperienza, ASP dispone di un database completo di tutti i tipi di robot. Basandosi su questi dati, ASP può garantire lo sviluppo preciso e accurato di coperture, offrendo ai vostri robot non solo una protezione ottimale, ma anche la capacità di eseguire i movimenti richiesti dal processo.
Al fine di sviluppare una copertura protettiva per robot industriale adatta e ottimizzata per il cliente, ASP ha bisogno di alcune informazioni e dati tecnici da parte vostra, come l’hardware incorporato nei robot, le uscite flessibili o i prodotti chimici utilizzati. Ciò permetterà di scegliere il tessuto adatto alle vostre esigenze e di proteggere efficacemente i vostri robot manipolatori, bracci articolati ecc., dal calore, dalla polvere e dall’umidità.
Se i robot sono soggetti a usura (a causa di prodotti chimici, particelle ecc.), non esitate a contattare ASP: il suo servizio R&D vi accompagnerà nello sviluppo di una soluzione di protezione robotica efficace in base alle vostre esigenze.
Anche le coperture protettive per veicoli, dispositivi di presa, torce per saldatura, teste di incisione e teach pendant sono soluzioni offerte da ASP per preservare le vostre attrezzature. Qualunque sia la vostra esigenza, contattate ASP: saremo lieti di studiare insieme a voi la soluzione di protezione più adatta.