Il cerchio assiale 1 più pratico sul mercato: Easy Ring

Fissaggio delle coperture di protezione del robot: una nuova innovazione di ASP Protection per il cerchio assiale 1

Il servizio R&D di ASP Protection cerca costantemente di migliorare le coperture dei robot e gli accessori, come il cerchio assiale 1, offerti ai clienti.

I cerchi assiali 1, in acciaio, sono utilizzati per fissare la copertura di protezione del robot. Robusti, un uomo può salirci senza problemi. Ma hanno il difetto di essere pesanti da maneggiare.

Da 2 anni, ingegneri e tecnici di ASP Protection stanno lavorando a un’evoluzione significativa di questo cerchio assiale 1. Ora in alluminio, i nuovi cerchi EASY RING, soluzione brevettata N° FR 22 10 227, sono sempre robusti e soprattutto molto più leggeri. Sono quindi più facili da maneggiare e trasportare.

Il nuovo arco Easy Ring ha una forma ottagonale, ma non preoccupatevi: le coperture esistenti si adattano perfettamente. Si fissano facilmente su di esso. Progettato per le coperture di protezione della gamma Easy, l’Easy Ring presenta molti altri vantaggi:

  • L’ottagono si inserisce nel diametro dell’arco in acciaio e può facilmente sostituire un arco classico, senza ostacoli al processo.
  • Le scanalature nel profilo consentono l’adattamento di diversi tipi di parti (tubi flessibili d’aria…).
  • Può essere consegnato con piastre antistrappo o anti-tasca per evitare l’accumulo di materiali nelle pieghe della copertura di protezione.

Consegnato pre-assemblato sul sito, l’Easy Ring si fissa al vostro robot in meno di 15 minuti.

Per ulteriori informazioni, contattate il vostro rappresentante commerciale o telefonate al +39 0332 156 22 63.