ASP migliora i bottoni con chiusura a girello di fissaggio di coperture di robot

Le coperture protettive ASP sono sistemate sui telai del robot usando un sistema chiamato “bottone con chiusura a girello”. I bottoni con chiusura a girello sono fissati sull’archetto d’asse 1 ed entrano negli occhielli della copertura prima di essere bloccati per mantenerla in posizione.

Vecchio modello di bottone con chiusura a girello                                                                                                                            Copertura fissata sull’archetto d’asse 1

 

I nuovi bottoni con chiusura a girello per il fissaggio di coperture protettive

Ora ASP utilizza un bottone con chiusura a girello di alta qualità. Composto da ottone, non arrugginisce, è più solido e il fissaggio è più stabile. Le nuove coperture sono quindi dotate di questi nuovi bottoni con chiusura a girello, riconoscibili con il loro colore.

Vecchio modello di bottone con chiusura a girello (argento) e nuovo modello in ottone                                                                       Nuovo modello di bottone con chiusura a girello durante la fase di installazione

Se state rinnovando una copertura ASP, vi consigliamo di cambiare anche i bottoni. Vi invieremo gratuitamente una bustina contenente i nuovi bottoni con chiusura a girello in ottone. La sostituzione è semplice e richiede poca attrezzatura.
Il team ASP è ovviamente a vostra disposizione in caso di difficoltà.